Per fissare un appuntamento chiama il
+39 080 4952551per lo studio di Conversano 
+39 0804059393 per lo studio di Putignano 

Lo Studio oculistico

Trattamento dei difetti visivi attraverso l’intervento con laser a Conversano ed a Putignano 

Presso le sedi di ricevimento della dottoressa Cascella è possibile prenotare ed effettuare visite oculistiche di controllo, mirate a prevenire, ed eventualmente a curare, tutte le patologie che ledono lo stato di salute dei vostri occhi. Attrezzature di ultima generazione e amore per il proprio lavoro sono un connubio perfetto per garantire sempre servizi di alta qualità, mirati al benessere in toto del paziente. Tra gli esami effettuati vi sono: OTC, mappa o topografia corneale, retinografia, esame del campo visivo e diagnosi precoce del glaucoma e delle maculopatie. Per avere maggiori informazioni non esitare a contattare gli studi di Conversano e Putignano, la dottoressa è sempre a completa disposizione per consulenze, anche telefoniche.

Esami diagnostici

Attraverso un’accurata serie di esami, la dottoressa è in grado di diagnosticare ed intervenire su numerose patologie oculistiche come la cataratta, strabismo, miopia, ipermetropia, presbiopia, astigmatismo, cheratocono, etc.. solo per citare le più diffuse.

Per ciascun paziente lo staff dello studio offre un servizio ed un supporto attento, seguendovi in tutte le fasi di intervento, dal primo incontro di controllo all'ultima fase della terapia, fino a stabilire visite periodiche di monitoraggio per tenere sotto controllo la salute dei vostri occhi.

Oculistica pediatrica

La dottoressa Cascella effettua inoltre visite oculistiche su bambini in età pediatrica, importanti per il controllo del funzionamento dell’occhio e per escludere malattie genetiche e difetti come lo strabismo o il problema dell’occhio pigro. La primissima visita di controllo ai bambini viene effettuata subito dopo la nascita, periodo durante il quale l’occhio non è ancora sviluppato nelle sue funzioni al 100%. Questo permette da subito di escludere patologie gravi e difetti visivi evidenti. Se non si rilevano problemi nei primi anni di vita del bambino, è sempre bene effettuare controlli a cadenza periodica per tenere sotto controllo lo stato di salute degli occhi, specialmente durante l’età dello sviluppo dove è più alta la probabilità che si comincino a manifestare difetti della vista quali miopia e ipermetropia.
I nostri servizi

Per fissare un appuntamento presso lo studio oculistico di Conversano chiama il +39 080 4952551 o il  +39 0804059393 per la sede di Putignano

Share by: